A gennaio ancora rinforzi dalla Slovenia

Dopo Ilicic e Bacinovic, probabile l'arrivo dal Maribor di Sinisa Andelkovic, classe 1986.

PALERMO. Nonostante lo sfogo del presidente  Zamparini, che aveva annunciato clamorosamente la vendita del club ad inizio novembre, visti gli ultimi risultati positivi e la posizione tra le prime in calssifica, il club rosanero è pronto a fare acquisti nel mercato di gennaio. Gli uomini mercato rosanero, come riporta il Giornale di Sicilia in edicola oggi, sono pronti a valutare l'acquisto di Sinisa Andelkovic, difensore centrale sloveno di appena 24 anni, che piace a diversi club. Armir Ruznic, procuratore del giocatore ha affermato:  «Lo seguono alcune società, ma è naturale che per me il club rosanero sia un canale privilegiato».
La cifra per chiudere l'affare  si aggirerebbe secondo indiscrezioni sul milione e mezzo di euro. Il giocatore che al momento è di proprietà del Maribor, sarebbe il terzo giocatore in arrivo dalla società slovena, dopo Ilicic e Bacinovic, che hanno ankche loro Ruznic come procuratore.
Si stanno inoltre monitorando, sempre per il reparto arretrato, l'argentino Rodriguez del Villareal, lo statunitense Onyewu del Milan e si sta seguendo con particolare attenzione la trattativa per il rinnovo tra Paolo Cannavaro e il Napoli.
Maggiori dettagli nel Giornale di Sicilia in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati