Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo Pd in centro contro Berlusconi

Lupo e Cracolici oggi in via Ruggero Settimo distribuiscono volantini per “denunciare i disastri della destra” e presentare le proposte del partito

PALERMO. Il Partito Democratico in piazza per presentare le proposte del partito in Sicilia. Volantinaggio oggi a Palermo del segretario regionale del Partito Democratico Giuseppe Lupo, del capogruppo all’Ars Antonello Cracolici, del segretario provinciale Enzo Di Girolamo e dei parlamentari nazionali e regionali.
Gli esponenti politici saranno sotto i portici di via Ruggero Settimo per partecipare alla campagna di volantinaggio “Porta per Porta”, lanciata dal partito democratico nazionale per incontrare i cittadini e denunciare i disastri della destra e presentare le proposte del partito. “Saranno coinvolti molti comuni della provincia-spiega Enzo Di Girolamo - dove sono previste tante altre iniziative di mobilitazione contro il governo nazionale. Oltre ai volantini con slogan di Bersani “La pazienza è finita”, organizzeremo anche banchetti e assemblee nei diversi circoli che contribuiranno ad un maggior radicamento del partito in tutto il territorio”. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia