Acli Terra Sicilia magazine, è nato il primo numero

PALERMO. La vendemmia 2010 ha lasciato “al verde” i viticoltori. Ne è convinto Nicola Perricone, presidente di Acli Terra Sicilia, che nella copertina del numero 1 del magazine di ottobre – novembre 2010, appena stampato, fa un'attenta analisi dei punti di debolezza di un meccanismo che doveva “risolvere i problemi dei viticoltori”.
Non solo. Sul magazine appena uscito, disponibile in formato elettronico anche su www.acli.agrigento.it, ci sono tutte le informazioni sul VI Censimento generale dell'agricoltura e altre notizie utili. Inoltre le sezioni provinciali di Acli Terra hanno a disposizione tutto lo spazio per mettere in luce ciò che accade nel territorio e un esperto in marketing agroalimentare e presidente del Consorzio Coreras, Antonino Bacarella, spiega come aumentare il valore aggiunto nel comparto.
Sedici pagine dedicate all'agricoltura e ai suoi protagonisti, gli agricoltori, che hanno così a disposizione uno strumento per potersi tenere informati su ciò che accade nel settore, e per contribuire coi loro commenti e le loro storie, a rendere sempre più vera l'informazione agricola in Sicilia.
Per ricevere il magazine in formato pdf, collaborare con la redazione o commentare fatti dell'agricoltura siciliana inviare una mail ad acliterrasicilia@libero.it.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati