Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rugby, la Holding riceve il Gran Sasso

L’incontro si svolgerà domenica al Velodromo Paolo Borsellino con inizio alle 13.30 ed è valevole per il gruppo 4 di serie B

PALERMO. Dopo la sosta causata dagli impegni delle nazionali, domenica  torna il campionato nazionale di rugby. Nella gara valida per il gruppo 4 di serie B, l’Adv Holding Palermo rugby riceverà gli abruzzesi del Gran Sasso. L’incontro si svolgerà al Velodromo Paolo Borsellino con inizio alle 13.30.


La squadra allenata dal duo composto da Filippo La Torre e Fabrizio Casagrande recupera alcuni giocatori che nelle ultime partite erano assenti causa  infortunio. Infatti saranno della partita, Danilo Lo Re, Morgan Giglio (ma un suo impiego sarà deciso solo poche ore prima dell’inizio della partita) ed Antonio Bendici. Si dovrà attendere ancora qualche settimana per rivedere all’opera, Matteo Palma, Vittorio Di Matteo (che comunque ha ricominciato a correre), Giovanni Rizzo, Francesco Rizzo e Vittorio Bellomare.


Filippo La Torre esprime fiducia per il prossimo futuro del team palermitano.”Le prossime partite sono alla nostra portata  – commenta – uno dei due tecnici – e alla luce anche di alcuni importanti rientri sono convinto che vinceremo almeno tre delle prossime quattro partite. Gli infortuni ci hanno penalizzato non poco, ma non dobbiamo piangerci addosso, siamo consapevoli di avere raccolto meno di quanto meritavamo. Da ora in avanti dovremo giocare come sappiamo e i risultati saranno una logica conseguenza”


Infine una battuta sui prossimi rivali.”Sono un buon collettivo e la loro mischia è uno dei punti di forza. Ma non ho dubbi. Vinceremo”

Caricamento commenti

Commenta la notizia