Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Questa sera la sfida contro il Brescia di coppa Italia

CATANIA. Alle 20.45 allo stadio Angelo Massimino il Catania riceve il Brescia per il quarto turno di Coppa Italia. Una sfida secca. Chi vince troverà la Juve agli ottavi di finale. Ma come consuetudine la Tim Cup, come viene chiamata adesso, non ha lo stesso appeal del campionato. E il tecnico del Catania, Marco Giampaolo lascerà a riposo i pezzi da 90 in vista della gara da tre punti di domenica alle 15 a Roma contro la Lazio.


E quindi questa sera saranno risparmiati Andujar, Biagianti e Mascara. In porta ci sarà Campagnolo, in difesa si dovrebbe rivedere il terzino Ciro Capuano. In mezzo al campo tornerà dopo una lunga assenza Sciacca, mentre in avanti insieme al bomber di Coppa Mirko Antenucci(dato in partenza a Gennaio), ci sarà l’argentino Maxi Lopez, che domenica salterà la sfida dell’Olimpico a causa dell’espulsione rimediata domenica contro il Bari.
Ma gli occhi dei tifosi etnei saranno tutti per Barrientos che fino a questo momento per via anche dei numerosi infortuni non ha avuto modo di mettere in mostra il proprio talento.


Anche Beppe Iachini, tecnico del Brescia ricorrerà alle seconde linee pensando al campionato.  In avanti al posto di Caracciolo giocherà Possanzini. Turno di riposo per il fantasista e neo azzurro Alessandro Diamanti. Tra i pali al posto di Sereni giocherà Arcari.  
 
Questi i probabili undici che Giampaolo manderà in campo.

Campagnolo,  Alvarez Terlizzi, Marchese, Martinho, Barrientos, Delvecchio, Sciacca, Antenucci, Maxi Lopez ,Llama

Caricamento commenti

Commenta la notizia