Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vincita record a Capaci, cinquina da tre milioni

Centrata con una giocata da tre euro. È il premio più alto dall’inizio del 2010

CAPACI. Lo scorso sabato sera la dea bendata ha baciato Capaci, in provincia di Palermo. E’ stata centrata, infatti, una cinquina da 3 milioni di euro, il premio più alto assegnato al lotto dall’inizio dell’anno. La cinquina milionaria è stata azzeccata con una giocata di soli tre euro ed è la vincita più alta del 2010.
«Molto probabilmente a vincere è stato un nostro giocatore abituale – racconta ad Agipronews Massimina Longo, titolare dell’omonimo bar – anche se al momento ancora non si è fatto vivo nessuno. Abbiamo avuto comunicazione della vincita da Lottomatica poco fa. Speriamo che adesso qualcuno si faccia vivo, intanto stiamo allestendo la vetrina con un maxi cartello che segnala la vincita».
La giocata si prende di diritto il primo posto tra le vincite più alte centrate nel 2010. In classifica supera la cinquina da 1,2 milioni realizzata a Fossano, in provincia di Cuneo, lo scorso 6 novembre, e spinge al terzo posto i 937 mila vinti a Venezia il 25 marzo. Nella top five dei premi più alti distribuiti da inizio anno ci sono anche i 662 mila euro vinti in provincia di Messina il 29 giugno e i 623 mila euro centrati della provincia di Piacenza il 24 giugno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia