Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palermo, muore centauro ventitreenne

L'impatto ieri sera in corso dei Mille. Giuseppe Serio, in sella alla sua Honda 600, si è scontrato con un'auto per cause da accertare. Inutili i tentativi di rianimarlo

PALERMO. Un altro incidente mortale tra le vie della città. A perdere la vita ieri, intorno alle 19, in corso dei Mille un giovane di 23 anni, Giuseppe Serio. Il ragazzo era in sella alla sua moto, un Honda 600, quando all'improvviso all'altezza del civico 1326, a Guarnaschelli, per cause ancora da accertare, c'è stato lo scontro con un'auto. L'impatto è stato fatale. Il ragazzo è stato catapultato qualche metro più avanti dalla sua moto, cadendo con violenza sull'asfalto. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure e lo hanno trasportato all'ospedale Buccheri La Ferla dove i medici hanno tentato di tutto per rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati i poliziotti e i vigili urbani dell'infortunistica stradale per effettuare i rilievi. È stata ascoltata la donna che era alla guida dell'auto, sotto shock, mentre i mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Le indagini, dirette dal comandante della polizia municipale Serafino Di Peri e coordinate dai commissari Francesco Di Stefano e Carmelo Pinsino, sono solo all'inizio per cercare di ricostruire esattamente la dinamica dell'ennesima tragedia stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia