Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve ok, Inter in piena crisi

I bianconeri vincono 2-0 col Genoa a Marassi e inseguono il Milan. I nerazzurri cadono a Verona col Chievo. Testata non vista di Eto'o a Cesar

PALERMO. La Juve risponde al Milan, la Lazio solo in parte, l’Inter no. I nerazzurri cadono 2-1 a Verona col Chievo e adesso sono a -9 dai cugini in testa alla classifica. Decidono le reti di Pellissier e Moscardelli, inutile la rete interista di Eto’o che si fa notare per una testata in stile Zidane a Cesar. L’arbitro non ha visto, il camerunese sarà probabilmente squalificato con la prova tv.
La Juve invece resta a -6 dalla vetta, vincendo 2-0 col Genoa a Marassi. Un’autorete del portiere rossoblù Eduardo apre la strada della vittoria ai bianconeri, chiude i conti lo scatenato Krasic. La Lazio viene fermata dal Parma al Tardini con Floccari che risponde al vantaggio parmense firmato Crespo.
Spettacolare vittoria della Samp a Lecce. Finisce 3-2 con il gol finale di Pazzini (tripletta per lui), dopo che i pugliesi avevano rimontato con Di Michele e Diamoutene.
In coda importante successo del Cagliari che espugna Brescia. Passati in vantaggio con Caracciolo, i lombardi si sono fatti sorpassare dai sardi. Di Matri e Conti le reti rossoblù.

Caricamento commenti

Commenta la notizia