Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen: quello di Ruby successo da cinque minuti

L’attrice: “Avere successo come l'ha avuto lei é facile. Passeggia ogni giorno sotto l'ufficio di Fabrizio Corona contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare sui giornali”

ROMA. Per Belen Rodriguez, ieri alla presentazione del film 'Se sei così ti dico sì", di Eugenio Cappuccio il successo di Ruby è un successo effimero: "Un successo da cinque minuti". A chi le chiedeva se mai avesse conosciuto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, Belen ha subito replicato: "Lo conosco bene il presidente perché Marco Borriello giocava nel Milan. E' una persona supersimpatica. Comunque - ha detto l'attrice - nessun'altra frequentazione con lui e poi avere successo come l'ha avuto Ruby é davvero facile. Lei passeggia ogni giorno sotto l'ufficio di Fabrizio contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali".
Belen Rodriguez ha poi commentato lo stato generale dell'informazione in Italia legato com'é al gossip: "Il popolo - ha detto - è molto facile da prendere in giro. Quello che si vede nei tg sono cose effimere. Gli applausi li meritano persone come Solfrizzi (coprotagonista del film di Cappuccio) e Antonio Avati (produttore dello stesso film) perché sono persone che durano nel tempo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia