Pdl, nominati i coordinatori locali in Sicilia

A presentarli a Catania Nania e Castiglione: "Lavoreremo per un grande progetto"

CATANIA."Oggi partiamo con la nomina dei coordinatori provinciali e comunali di un grande partito con una grande ambizione ed intuizione. Il Pdl finalmente si struttura e si organizza. Lavoreremo per il grande progetto del Popolo delle Libertà e del Partito Popolare Europeo". Lo ha detto a Catania il co-coordinatore del Pdl in Sicilia Giuseppe Castiglione.              
"C'é un grande entusiamo - ha aggiunto - che non scalfisce la nostra voglia di riprendere il dialogo diretto con i cittadini che credono in noi ed in Berlusconi e che avvertono questo strano sapore di ribaltone, avvenuto a livello regionale, che si vuole portare a livello nazionale".          
I coordinatori comunali di Palermo sono Gianpiero Cannella e Alberto Campagna, quelli provinciali Salvino Caputo, Francesco Scoma e Piero Alongi. A Catania coordinatori comunali sono Enzo Gibiino ed il vice Angelo Sicali; provinciali sono Basilio Catanoso ed il vice Pippo Limoli. Coordinatore provinciale di Trapani è Nicola Cristaldi, suo vice Tonino D'Alì. Quello provinciale di Agrigento è Nino Bosco, di Caltanissetta Raimondo Torregrossa. Ad Enna sono stati nominati Edoardo Leanza ed il suo vice Massimo Greco. A Messina i coordinatori del Pdl sono Giuseppe Buzzanca e Roberto Corona. A Ragusa sono Innocenzo Leontini e Nino Minardo. Vice coordinatore è Giorgio Assenza. Coordinatori di Siracusa sono Enzo Vinciullo e Angelo Bellucci.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati