Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, Lombardo sblocca la spesa

Il governatore e l’assessore all’Economia Armao hanno firmato il decreto col quale si consente alle ragionerie di riprendere i pagamenti

PALERMO. Da oggi sbloccati i capitoli di spesa della Regione. Il decreto con il quale si dà via libera alle ragionerie per riprendere i pagamenti è stato firmato dal presidente, Raffaele Lombardo, e dall'assessore all'Economia, Gaetano Armao.
Intanto, il governatore, sul suo blog parla dell’attuale situazione politica: "C'e' una sintonia forte tra Futuro e Libertà, l'Udc di Casini, l'Alleanza per l'Italia di Rutelli e il nostro Movimento, che sarà pure piccolo ma l'altra sera ha fermato il governo sulla finanziaria costringendolo a cambiare musica e a rettificare un percorso che ritenevamo sbagliato".
E aggiunge: "Il nostro Movimento è pronto ad andare avanti su questa strada perché siamo in sintonia con quanto detto da Fini in Umbria”. E ancora: “Il nostro Paese è troppo pieno di veleni, insulti, aggressioni, dossier che circolano e che vengono confezionati ad uso e consumo dei potenti e del potere per cercare di fermare chi osa dissentire, anche se si comporta correttamente e lealmente nei confronti dei cittadini e dei propri elettori. O si cambia musica - conclude Lombardo - o e' meglio spegnerla questa musica nefasta per il Paese e per la Sicilia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia