Maxi Lopez raggiante: vittoria importante

L’attaccante argentino del Catania tornato al gol con l’Udinese dopo un lungo digiuono. Terlizzi: "L'ho detto prima dell'inizio del campionato con questa squadra ci divertiremo..."

CATANIA. Maxi Lopez è felice per essere tornato a segnare e per il successo del Catania sull'Udinese: "Abbiamo vinto una partita importante con una squadra forte e dura - osserva nel dopo gara l'attaccante argentino - è stata una gara tosta, abbiamo preso tre punti in un momento per noi delicato. Sono contento di essere tornato al gol, per me e per la per la squadra. Il derby di domenica prossima a Palermo? Dobbiamo continuare a lavorare - sottolinea l'attaccante degli etnei - perché sarà una partita difficile: daremo tutto per conquistare i tre punti e fare felici i nostri tifosi".
Contento per "il gioco e i punti che muovono la classifica" si dice Cristian Terlizzi, che era in panchina per 'fare numero' ed è dovuto entrare in campo per sostituire l'infortunato Bellusci. "L'ho detto prima dell'inizio del campionato - ricorda sorridendo - con questa squadra ci divertiremo...".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati