Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matteoli: "Nove milioni e mezzo per lo svincolo Messina-Giostra"

Lo conferma il ministro della Infrastrutture. I lavori si concluderanno entro l'estate del 2011. Soddisfazione dal sindaco della città Buzzanca

MESSINA. Proficuo incontro al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tra il ministro Altero Matteoli, il sindaco di Messina commissario per l'emergenza traffico, Giuseppe Buzzanca, e il direttore regionale Anas della Sicilia, Ugo Dibennardo, per fare il punto sulla realizzazione dello svincolo autostradale di Messina-Giostra. Lo rende noto un comunicato del ministero delle Infrastrutture.   


"Sono state individuate - è scritto nella nota - ulteriori risorse, pari a 9,5 milioni di euro, necessarie per il completamento dei lavori dello svincolo. In tal modo viene confermato il cronoprogramma dei lavori dell'opera che si potrà concludere entro l'estate 2011. La direzione dei lavori, presente all'incontro, ha confermato inoltre che il 29 novembre prossimo inizierà il varo delle travi del viadotto adiacente il viale Giostra di Messina".    "Desidero manifestare ancora una volta la mia gratitudine al ministro Matteoli - dichiara il sindaco Buzzanca - che ha voluto così confermare la sua vicinanza concreta a Messina ed ai suoi cittadini".

Caricamento commenti

Commenta la notizia