Giampaolo: bravi a cogliere l’occasione

Il tecnico del Catania commenta la vittoria con l’Udinese. Guidolin: “Condannati da un episodio”

CATANIA. "Un episodio ci ha condannati e il Catania si portato a casa tre punti". Sintetizza così Francesco Giudolin la sconfitta dell'Udinese al Massimino.
"Abbiamo perso con una buona squadra - commenta il tecnico dei friulani. Ma a noi è mancata la concretezza davanti la rete soprattutto nel primo tempo. Alla fine però abbiamo combinato poco: abbiamo tenuto il pallino del gioco e giocato con personalità ma hanno vinto loro". Guidolin non commenta i due episodi da rigore, però ci tiene a precisare che "non ho detto alcunché di irriguardoso né di volgare" all'arbitro che l'ha espulso dalla panchina. "Gli ho semplicemente detto - spiega - che bisognava accelerare i tempi e che i palloni sparivano e ricomparivano all'improvviso. Ma va bene così...".
Concorda con Guidolin il tecnico del Catania: "E' stata una gara dura - afferma Marco Giampaolo - abbiamo avuto un'opportunità e l'abbiamo colta, mentre altre volte siamo stati puniti. E' stata una partita difficile contro un ottimo avversario ma il Catania ha giocato con grande spirito".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati