Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Galliani: il Palermo con noi fa un sacco di punti

Il dirigente del Milan: Zamparini è scaramantico e conosce tutti i trucchi del mestiere. In realtà quella con i rosa è una partita tostissima

MILANO. Non crede a un Palermo in difficoltà ed a una partita facile per il Milan Adriano Galliani secondo il quale, contro i rosanero siciliani questa sera, non si deve ricorrere a un turn-over troppo accentuato per risparmiare energie in chiave derby di domenica prossima.
"Fanno sempre un sacco di punti con noi - commenta Galliani le dichiarazioni di uno Zamparini impaurito dalla forza del Milan - lui è scaramantico e conosce tutti i trucchi del mestiere. In realtà quella con i rosa è una partita tostissima, difficile contro una squadra con cui facciamo pochi punti mediamente negli ultimi campionati".
Anche a Galliani, come prima di lui a Zamparini, viene chiesto se accoglierebbe a Milanello Antonio Cassano in caso di definitiva rottura con la Samp. "Secondo voi abbiamo bisogno di un altro fantasista? E allora... Che la fantasia sia un qualcosa che più ce n'é e meglio è un concetto che vale per la vita - spiega - nelle squadre di calcio invece, la fantasia costa, anche guardando gli stipendi".  E sul derby? "Sul derby penso che loro sono un sacco di anni che vincono... basta, non possono vincere sempre loro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia