Un milione al Gratta e vinci, caccia al fortunato

La vincita nei giorni scorsi a Caltanissetta. Non si conosce l'identità del titolare del biglietto, si sa solo che è un uomo di mezza età che aveva già acquistato diversi tagliandi alcuni giorni prima

CALTANISSETTA. Chi ha vinto un milione al Gratta e vinci a Caltanissetta? La domanda non ha una risposta, anche se in tanti si stanno chiedendo chi sia il fortunato. Resta infatti un mistero l'identità dell'uomo che sabato mattina ha acquistato un biglietto in una tabaccheria in via Terranova, vicino il mercato storico "Strata 'a Foglia" di Caltanissetta, vincendo un milione di euro.
Il biglietto è un "Megamiliardario": spendendo solo 10 euro il fortunato ne ha vinti un milione. Quando ha capito che nelle sue tasche sarebbero finiti tutti quei soldi si è avvicinato al titolare della ricevitoria che ha inserito il tagliando nel terminale. La risposta: «Recarsi in banca». E sicuramente sarà stata la prima cosa che ha fatto stamattina per incassare la vincita.
Adesso si cerca di scoprire chi sia quest'uomo che qualche giorno prima aveva acquistato, nella stessa tabaccheria, altri biglietti. Di lui si sa solo che sia un «uomo di mezz'età». Il titolare, Alberto Mastronardi, ha dichiarato di aver «brindato a champagne» per festaggiare la vincita avvenuta nella sua tabaccheria, dato che un evento simile non capita di certo tutti i giorni e soprattutto da tempo in città non si registrava una simile vincita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati