Bagheria, picchiato da tre uomini dopo un incidente

Per la vittima trauma cranico e lesioni. Gli aggressori sono scappati facendo perdere le loro tracce, la polizia alla ricerca di testimoni

BAGHERIA. Trauma cranico e prognosi di quindici giorni sono le conseguenze dell’aggressione ai danni di un uomo che aveva chiesto conto e ragione dopo un incidente stradale. È accaduto venerdì sera a Bagheria, in corso Umberto, una delle strade principali della cittadina.
La vittima, 52 anni, da solo alla guida di una Fiat Punto, è stato picchiato dopo l’incidente da tre uomini che poi si sono dati alla fuga facendo perdere le tracce. Il ferito, sotto choc e con diverse lesioni, è stato prima trasportato al pronto soccorso di Bagheria e dopo trasferito all’ospedale Civico di Palermo per accertamenti.
Al momento, gli agenti del commissariato di Bagheria hanno raccolto le prime dichiarazioni dell’uomo e si sono messi alla ricerca di eventuali testimoni che possano avere preso il numero di targa della macchina. Non si esclude, però, che il loro mezzo fosse senza copertura assicurativa e che, per questo, abbiano pensato di sistemare la faccenda a modo proprio, dandosi alla fuga dopo il pestaggio. Probabilmente, quando le condizioni di salute della vittima miglioreranno, l’uomo verrà ascoltato di nuovo per fornire una ricostruzione più puntuale dei fatti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati