Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

F1, in Brasile Red Bull campione del mondo

Doppietta per la scuderia austriaca che ha così agguantato il suo primo titolo costruttori. Terzo Alonso che si giocherà ad Abu Dhabi il primato nella classifica piloti

SAN PAOLO. In Brasile vince la Red Bull di Vettel, terza la Ferrari di Alonso, Webber secondo regala doppietta alla scuderia austriaca. Grazie alla doppietta nel Gran Premio del Brasile la Red Bull si è laureata campione del mondo costruttori del Mondiale 2010 di Formula 1. Con un Gp ancora da disputare ad Abu Dhabi la scuderia austriaca ha superato la McLaren e la Ferrari.
Quarta posizione per la McLaren di Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Jenson Button ed alla Mercedes di Nico Rosberg. Settima piazza per l'altra stella d'argento di Michael Schumacher che ha preceduto la Williams di Nico Hulkenberg e la Renault di Robert Kubica. Chiude in zona punti la Sauber di Kamui Kobayashi.
Solo quindicesima l'altra Ferrari di Felipe Massa, mentre è  diciannovesima la Lotus dell'italiano Jarno Trulli. Chiude in ventunesima posizione la Hispania Racing di Bruno Senna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia