Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair: da Birgi rotte per Verona, Parma e Cuneo

I collegamenti saranno attivi da gennaio. Fino alla mezzanotte di lunedì biglietti acquistabili sul sito della compagnia a 8 euro

TRAPANI. Nuove rotte Ryanair da Birgi. Lo ha annunciato il presidente di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto, Salvatore Ombra. Da gennaio altri  tre collegamenti da e per Trapani: Verona, Parma e Cuneo. Saranno così 39 le rotte della compagnia irlandese da e per il «Vincenzo Florio».
I voli inaugurali Trapani–Verona e Trapani-Parma sono previsti per il 12 gennaio. Le rotte Trapani–Verona e Trapani-Parma avranno 3 frequenze settimanali: entrambe lunedì, mercoledì, venerdì, ma ovviamente, con orari diversi. Per Verona la partenza da Trapani è alle 17.35 con arrivo alle 19.25 mentre la partenza da Verona è alle 19.50 con arrivo alle 21.40; per Parma si parte invece alle 12.50 con arrivo alle 14.35 e da Parma alle 15 con arrivo alle 16.45. Saranno due le frequenze settimanali della tratta Trapani-Cuneo: martedì e sabato (partenza da Trapani alle 7.30 con arrivo alle 9.20 e partenza da Cuneo alle 9.45 con arrivo alle 11.35). I biglietti per le nuove rotte, in offerta sul sito della Ryanair sono acquistabili fino alla mezzanotte di lunedì ad 8 euro (solo andata, tasse incluse). Approfondimenti sul Giornale di Sicilia (edizione locale).

Caricamento commenti

Commenta la notizia