Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pistola con silenziatore in casa, arrestato

In manette a Termini Imerese Daniele Settecase, diciannovenne. Trovate anche due moto di grossa cilindrata che avrebbe rubato

PALERMO. I carabinieri di Termini Imerese  (Palermo) hanno arrestato, in flagranza di reato, Daniele Settecase,  19 anni, per ricettazione e detenzione di una semiautomatica calibro 7,65, 6 cartucce calibro 7,65, un silenziatore artigianale, 2 moto di grossa cilindrata senza targa, risultate poi rubate. L'arresto di Settecase è stato convalidato ed è scattato al termine di una perquisizione domiciliare, finalizzata proprio alla ricerca di armi, effettuata dai militari nell'abitazione del 19enne. Le due motociclette da cross, di grossa cilindrata, sprovviste di targa, sono risultate rubate a Gela (Caltanissetta) e Balestrate (Palermo).
Tutto il materiale (pistola, munizioni e silenziatore) è stato subito posto sotto sequestro, mentre per le due moto, anch'esse sequestrate in attesa della restituzione ai legittimi proprietari, il giovane è stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Termini Imerese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia