Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro in Calabria, muore un siracusano

L’incidente lungo l'autostrada Salerno-Reggio, nei pressi di Sibari. La vittima è Rosario Garruso, 50 anni. La sua auto travolta da un camion

SIBARI. Un morto e tre feriti rappresentano il bilancio di un incidente stradale accaduto la scorsa notte lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Sibari e Frascineto.   
Secondo quanto riferito dall'Anas, il conducente di un camion, che viaggiava in direzione sud, ha perso, per cause in corso d'accertamento, il controllo del mezzo invadendo la carreggiata opposta e finendo contro due automobili. La vittima dell'incidente è Rosario Garruso, di 50 anni, di Siracusa, che viaggiava su una delle due vetture travolte dal camion. L'automobile su cui si trovava Garruso aveva la targa svizzera. Anche i tre feriti erano a bordo delle automobili investite dal mezzo pesante. A causa dell'incidente la carreggiata nord dell'autostrada è rimasta chiusa alcune ore ed è stata riaperta dall'Anas stamattina. Sul posto sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Frascineto della polizia stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia