Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessandra Mastronardi in versione sexy per GQ

L'attrice che interpreta Eva ne "I Cesaroni" abbandona il suo personaggio e vola a New York. Presto la vedremo in una serie tv su Sky

ROMA. L'abbiamo da sempre immaginata come la brava ragazza della porta accanto. Ma adesso Alessandra Mastronardi mette in mostra il lato più sexy di lei su GQ.
L’attrice romana d’adozione e napoletana di nascita, dopo una lunga serie di partecipazioni a varie fiction e film, è salita alla ribalta grazie al ruolo di Eva Cudicini nella fortunata serie tv "I Cesaroni". Stanca del suo personaggio che definisce «lagnoso» e ormai prevedibile, aveva voglia di staccarsi dal ruolo che ricopre nell'immaginario collettivo. «Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini. Tutti dicono sei quella cosa lì. Io sono Alessandra, non Eva!». E per spiegarlo a tutti Alessandra, terminato il contratto che la legava ai Cesaroni, ha posato per la rivista GQ in versione sexy lap dancer. Indossa solo un completo intimo che esalta le sue forme e risalta subito agli occhi. In queste foto è decisamente lontana dalla ragazza acqua e sapone interpretata nella ficiton di canale 5.
Dal 10 novembre la vedremo su Sky, in un ruolo di rilievo nella serie Romanzo Criminale, nel frattempo si sente pronta per tentare la fortuna in un altro continente: «Vado a New York resterò il tempo necessario. E’ il momento giusto per provare».

Caricamento commenti

Commenta la notizia