Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troppi giovani in questo Palermo

Ecco una raccolta di alcune delle mail arrivate alla postazione del sito del Giornale di Sicilia ([email protected]) durante Tgs Studio Stadio

PALERMO. «Ci vogliamo convincere che il Palermo senza Miccoli è zoppo?». Il parere di Costantino De Martino arrivato al sito internet del Giornale di Sicilia (www.gds.it) durante Tgs Studio Stadio, è condiviso da molti tifosi. A [email protected] dello stesso tenore la mail inviata da Salvo che scrive: «L'assenza di Miccoli fa molto e che la difesa fa acqua da tutte le parti».
Tanti i delusi per il risultato di Palermo-Udinese e per i risultati raggiunti dai rosanero in questa fase della stagione: «Al Palermo manca la continuità – dice Giorgio D'Angelo -. Non ci sono regole: compie delle imprese fuori e in casa gioca male, poi è capace da fare al contrario nelle giornate successive».
E ancora Michele Chillemi: «Secondo me al Palermo manca la forza fisica di Maccarone. Bigmac se entra fa gol». Anche se non è andata così.
«Paghiamo, purtroppo, la giovinezza di questi calciatori dai quali si coglie il gusto delle grandi giocate – è il parere di Fabrizio Lo Casto inviato a [email protected] - ed allo stesso tempo ci tolgono il gusto delle mancate vittorie».
Tifosi rassegnati? Forse, ma anche pronti a dare consigli al Palermo. Come Giorgio Ferraro: «Perché anche Prandelli si ostina a non convocare Balzaretti? Anche oggi il nostro difensore sta facendo una grande partita. Qualcuno degli ospiti sa dirmi perché gli allenatori della nazionale lo ignorano?».

Caricamento commenti

Commenta la notizia