Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palasport in rovina, pronto un esposto

Dopo tre anni di abbandono la struttura di Fondo Patti, a Palermo, cade a pezzi. La denuncia del deputato regionale del Pd, Davide Faraone

PALERMO. Il deputato regionale e consigliere comunale del Pd, Davide Faraone, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica e alla Procura generale presso la Corte dei Conti per denunciare lo stato di abbandono del Palazzetto dello sport di fondo Patti, a Palermo.
Nell'esposto Faraone ricostruisce in modo cronologico le segnalazioni che il responsabile dell'impianto sportivo, i vigili del fuoco e la protezione civile comunale, a partire dal 10 ottobre di tre anni fa, hanno fatto agli uffici e agli assessorati del Comune, sollecitando interventi di manutenzione dopo infiltrazioni d'acqua e danni subiti alla struttura per il maltempo.
Faraone chiede ai magistrati di accertare se i danni al Palasport siano coperti da assicurazione, come tutti gli altri immobili comunali, e verificare se il mancato utilizzo della struttura per l'organizzazione di eventi sportivi e d'intrattenimento abbia procurato un danno economico alle casse del Comune e in questo caso accertarne le eventuali responsabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia