Aumenti dei regionali, ecco i soldi

Trovati in Finanziaria i soldi: In busta paga previsti da 32 a170 euro in più. Polemiche sulla sanatoria per le case sulla costa

PALERMO. Trovati, tra le pieghe della Finanziaria, i soldi destinati agli aumenti dei dipendenti regionali. È stato infatti inserito nel documento un articolo che dà il via libera ai nuovi contratti per il biennio2008-2009. In busta paga previsti da 32 a170 euro in più.
Intanto, sempre in materia di Finanziaria è polemica sulla possibilità dell’approvazione di una sanatoria edilizia prevista per gli immobili costruiti abusivamente in prossimità delle coste siciliane. "Abbiamo già detto – precisa però l'assessore regionale all'Economia, Gaetano Armao - che quella della sanatoria edilizia sulle coste era una tra le tante proposte avanzate dagli uffici per fare cassa, e che la giunta ha autonomamente provveduto a stralciare. Nelle ultime ore sono state sollevate alcune polemiche strumentali, ma inutili. La norma - ha concluso - non è stata inserita nel testo della finanziaria presentata dal governo all'Assemblea regionale siciliana".
Tutti i dettagli nel Giornale di Sicilia in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati