Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un bando per salvare la Fiera del Mediterraneo

Si cercano privati per l'organizzazione della campionaria programmata quest'anno dall'11 al 23 dicembre. L'assessore Venturi: "Speriamo di riuscire nell'impresa"

PALERMO. Bando pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per gestire e organizzare la LXIV edizione della fiera Campionaria internazionale di Palermo, programmata nel periodo dall'11 al 23 dicembre di quest'anno. L'avviso pubblico è stato diramato dal commissario straordinario dell'ente Fiera del Mediterraneo, Gioacchino Mistretta.   
"Con questo avviso - spiega l'assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi - stiamo tentando di salvare la Fiera del Mediterraneo. L'unica alternativa, per continuare a mantenere lo status di fiera internazionale, era di organizzare una campionaria entro l'anno. L'unica possibilità era di affidare il servizio a privati. Speriamo di riuscirci. La Regione ha messo in moto tutti gli strumenti per raggiungere l'obiettivo, adesso confidiamo nell'intervento dei privati".   
Il bando è consultabile sul sito dell'assessorato regionale alle Attività produttive e informazioni possono essere chieste  alla segreteria generale dell'ente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia