Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perricone (Acli Terra): “Necessarie sinergie per lo sviluppo dell’agricoltura dell’Isola”

PALERMO. Acli Terra Sicilia augura buon lavoro ad Elio D’Antrassi, neoeletto Assessore per le Risorse Agricole e Alimentari della Regione Siciliana, con l’auspicio che il suo mandato sostenga ulteriormente i processi di tutela dell’agricoltura siciliana, delle sue inconfondibili tipicità, dei diritti degli agricoltori e dei territori in cui essi operano.
“Siamo disponibili ad avviare nuove sinergie”, ha detto Nicola Perricone, presidente dell’associazione, al nuovo Assessore, “confermando la nostra massima disponibilità alla collaborazione ed al dialogo, per lo sviluppo della politica agricola regionale, con particolare riferimento al rilancio delle aziende agricole e delle famiglie che si occupano di agricoltura in Sicilia”.
“Siamo certi”, ha concluso Perricone, “che l’Assessore D’Antrassi, esperto in ortofrutta e in mercati agroalimentari, saprà garantire agli agricoltori ed ai consumatori l’attenzione necessaria per assicurare all’agricoltura siciliana interventi  di promozione della sua dimensione economica ma anche sociale e civile”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia