Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tirrenia, in ventuno sono interessati

Cinque richieste di informazioni anche per la Sirema. Lo comunica il Commissario straordinario Giancarlo D'Andrea, precisando che si tratta sia di operatori nazionali sia di operatori europei e internazionali

PALERMO. Sono 21 le manifestazioni di  interesse presentate per Tirrenia e 5 quelle per Siremar. Lo  comunica il Commissario straordinario Giancarlo D'Andrea,  precisando che le manifestazioni di interesse sono pervenute sia  da operatori nazionali sia da operatori europei e  internazionali.


"Oggi è scaduto il termine per la  presentazione delle manifestazioni di interesse per l'acquisto  di Tirrenia e di Siremar", spiega D'Andrea, annunciando che  "sono pervenute ventuno manifestazioni di interesse per  Tirrenia e cinque per Siremar. Le manifestazioni di interesse  sono pervenute sia da operatori nazionali sia da operatori  europei e internazionali". "E' stata conseguentemente avviata l'analisi approfondita  della documentazione pervenuta al fine di individuare i soggetti  ai quali dovrà essere indirizzato l'invito a partecipare alla  successiva fase di due diligence", prosegue il commissario  straordinario, che precisa: "l'invio della lettera di invito da  parte della Procedura è previsto entro la prima decade di  novembre nel rispetto dei termini concordati a livello  comunitario". 

Caricamento commenti

Commenta la notizia