Tirrenia, in ventuno sono interessati

Cinque richieste di informazioni anche per la Sirema. Lo comunica il Commissario straordinario Giancarlo D'Andrea, precisando che si tratta sia di operatori nazionali sia di operatori europei e internazionali

PALERMO. Sono 21 le manifestazioni di  interesse presentate per Tirrenia e 5 quelle per Siremar. Lo  comunica il Commissario straordinario Giancarlo D'Andrea,  precisando che le manifestazioni di interesse sono pervenute sia  da operatori nazionali sia da operatori europei e  internazionali.


"Oggi è scaduto il termine per la  presentazione delle manifestazioni di interesse per l'acquisto  di Tirrenia e di Siremar", spiega D'Andrea, annunciando che  "sono pervenute ventuno manifestazioni di interesse per  Tirrenia e cinque per Siremar. Le manifestazioni di interesse  sono pervenute sia da operatori nazionali sia da operatori  europei e internazionali". "E' stata conseguentemente avviata l'analisi approfondita  della documentazione pervenuta al fine di individuare i soggetti  ai quali dovrà essere indirizzato l'invito a partecipare alla  successiva fase di due diligence", prosegue il commissario  straordinario, che precisa: "l'invio della lettera di invito da  parte della Procedura è previsto entro la prima decade di  novembre nel rispetto dei termini concordati a livello  comunitario". 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati