Miccoli: "Voglio tornare più forte di prima"

L'attaccante rosanero: "Penso solo a rientrare presto, ma se capitasse di dover mettermi da parte lo farò senza problema"

Sicilia, Qui Palermo

PALERMO. "Penso solo a rientrare presto e più forte di prima, non devo dimostrare più niente a nessuno e se capitasse di dover mettermi da parte lo farò senza alcun problema". Parole dell'attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, nel corso della conferenza stampa di oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco.
 “Ho fatto una riunione con lo staff medico e lo staff tecnico - ha detto il numero 10 rosanero - in cui abbiamo deciso che continuerò a svolgere un lavoro differenziato specifico, il ginocchio sta bene ma a distanza di cinque mesi preferisco tornare ad allenarmi con la squadra quando sarò al meglio. Voglio ringraziare il mio fisioterapista, il mio preparatore atletico e lo staff medico del Palermo per l’ottimo lavoro che hanno svolto. Stiamo disputando un ottimo inizio di stagione, la nostra è una squadra compatta che può arrivare in alto e togliersi molte soddisfazioni. Mi hanno emozionato i cori che i tifosi mi hanno riservato, loro mi sono sempre stati vicini”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati