Un unico coro dei tifosi: “Grazie Zamparini”

Quattro gol sono bastati per cambiare gli umori del popolo rosanero. Dopo un avvio di stagione in cui le critiche non erano mancate, la vittoria di ieri ha sancito l’affetto dei tifosi per il presidente

PALERMO. “Grazie Zamparini”. Quattro gol sono bastati per cambiare gli umori del popolo  rosanero. Dopo un avvio di stagione in cui le critiche non erano mancate, la  vittoria di ieri pomeriggio col Bologna ha sancito l’affetto dei tifosi per il presidente del Palermo. Una dimostrazione? La pioggia di mail arrivate ieri pomeriggio al massimo dirigente rosanero a diretta@gds.it, l’indirizzo di posta  elettronica del sito internet del Giornale di Sicilia, durante Tgs Studio Stadio.
“Il grande merito dei successi di questa squadra è di Zamparini – scrive Alessio Di Fresco -. All'inizio del campionato abbiamo criticato tanto la campagna acquisti. E oggi dobbiamo rimangiarci tutto”. “Al presidente Zamparini grazie di aver costruito la squadra più forte del campionato”, dice Pino Amato. Alessandro Giacalone da Mazara del Vallo è sulla stessa linea: “Con  Zamparini il Palermo fa sognare ma con le sue battute di vendere Pastore fa afflosciare. Questo Palermo è da incorniciare”. Un ringraziamento anche da Gabriele Tutrone: “Siamo una realtà del calcio nazionale ed europeo. Grazie Zamparini”.
Altro argomento ieri all’ordine del giorno è stato il sogno primo posto: “Scudetto? E che l'ha detto che non si può? Avete ragione: non bisogna aver paura di parlarne”, ha scritto Giorgio Di Noto a diretta@gds.it. E ancora Dario Souayah: “Se questo Palermo riesce a trovare la giusta continuità, ambire alla sola zona Champions sarebbe riduttivo. E quando tutto il reparto avanzato va in gol significa che tutta la squadra gira”.
“Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo anche in casa – scrive Pippo Catania -. L'importante é stare con i piedi per terra. Adesso rinforziamo il centrocampo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati