Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sei gol alla Primavera in amichevole

A segno Mascara due volte, Gomez, e poi tripletta di Antenucci

CATANIA. Sei reti alla Primavera e movimenti tattici provati in vista del match di domenica contro il Napoli. Per il Catania un positivo test a Massannunziata, con la formazione allenata da Sasà Amura. Giampaolo ha schierato inizialmente: Andujar; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Marchese; Izco, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Lopez, Mascara. Nella ripresa, di scena: Messina; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Martinho, Pesce; Gomez, Barrientos, Llama; Antenucci. Così la Primavera: Campagnolo (1'st Kosicky); Trovato (1'st Giacalone), Mannino, Carcarino (5'st Strumbo); Calapai (1'st Bria), Castellano (5'st Cuomo), Grasso, Rapisarda (5'st Nicastro); Guerriera, Barberi, Ferrigno (5'st Malafronte).
Mascara a segno al 43' su calcio di rigore concesso per un fallo di mani in area ed al 45' con una pregevole conclusione a girare sul secondo palo. Nella ripresa lo show di Antenucci che mette in rete un primo assist di Alvarez al 3'. I due dopo la rete di Gomez al 6', al 13' vanno in gol con un'azione-fotocopia. Al 16', tripletta del numero 9, bravo a sfruttare l'invito di Capuano per il definitivo 6-0.
Differenziato per Carboni e Ledesma, si va verso il recupero: entrambi in netta ripresa. Lavoro individualizzato anche per Morimoto, già rientrato in Italia dopo l'impegno con la Nazionale, Augustyn e Sciacca. Venerdì e sabato sessioni di rifinitura a porte chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia