Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cuffaro: sono rimasto nel cuore delle persone

Il senatore lo ha detto al termine dell'udienza del processo in cui è imputato per concorso in mafia. "Mi dispiace essere lontano dalla politica"

PALERMO. "Mi dispiace tantissimo non partecipare alla vita politica del mio Paese e della mia regione". Lo ha detto il senatore Totò Cuffaro al termine dell'udienza del processo in cui è imputato per concorso in mafia. "L'attaccamento della gente - ha aggiunto - dimostra che sono rimasto nel cuore delle persone e questo mi ripaga dei sacrifici che ho fatto in questi anni. Se a distanza di tanti anni e nonostante le avventure giudiziarie la gente è ancora disposta a darmi il voto, questo non può che farmi piacere e darmi forza in un momento difficile".    
"In questo momento - ha proseguito - sono impegnato in uno sforzo fisico e mentale per difendermi dalle accuse personali e politiche che la Procura mi rivolge. Adesso che ho più tempo e ho letto le carte posso portare un contributo al chiarimento di questa vicenda. In ogni caso, se verrò condannato sconterò la pena perché bisogna avere sempre rispetto delle istituzioni".

Caricamento commenti

Commenta la notizia