Al via il concorso letterario "Parole in corsa 2010"

PALERMO. Prende il via la settima edizione del concorso letterario “Parole in corsa”. L’iniziativa, che avrà la durata di un mese, dal 15 ottobre al 15 novembre, è organizzata dall’Amat e da Asstra, l’associazione delle aziende pubbliche di trasporto, ed è rivolta agli amanti della scrittura.
Per aderire al concorso sarà necessario inviare un racconto a tema libero e i moduli di partecipazione, compilati con le generalità dell’autore, all’indirizzo email paroleincorsa@amat.pa.it. Ogni racconto potrà avere un ingombro massimo di 90 righe (ogni riga di 58 battute e comunque non più di 5.300 battute compresi gli spazi).
Le indicazioni e la modulistica per poter partecipare al concorso si possono scaricare, a partire dal 15 ottobre, sul sito dell’Amat: www.amat.pa.it
Tra tutti gli elaborati pervenuti, che saranno valutati da una commissione composta da giornalisti e scrittori, ne verranno selezionati cinque che, successivamente, parteciperanno al concorso nazionale di Parole in corsa che si terrà a Roma.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati