Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti puntano su Pastore

L'analisi dei sostenitori rosanero che hanno inviato una mail a [email protected]. "Un grande applauso all’argentino. È da più di un anno che non si ferma"

PALERMO. "Super Pastore". È il filo conduttore delle mail arrivate durante la partita Fiorentina-Palermo al sito internet del Giornale di Sicilia (www.gds.it) nel corso di Tgs Studio Stadio ieri in diretta dal Conservatorio Vincenzo Bellini Palermo.
"Un grande applauso a Pastore. È da più di un anno che non si ferma", è il commento di Pippo Catania. Mentre Antonella racconta: "Ho incontrato Pastore in un locale a Palermo. È un ragazzo timido, tranquillo, e non si dà arie... in campo può permettersi di essere cosi straordinario". E poi un elogio argentino: "Seguo la partita con telecronaca argentina - ha scritto Settimo Marineo a '[email protected]' -. Al gol di Pastore, oltre al solito urlo, hanno detto "el grande adelantero gambeteando ...." per descrivere come ha superato Frey in uscita. La telecronaca è tutta incentrata su Pastore. Dicono che tutta Europa lo cerca!".
Nel corso della trasmissione condotta da Alessandro Amato con Eliana Chiavetta, uno spazio musicale con Irene Maria Salerno al pianoforte e non sono mancate le mail di apprezzamento. Come quella di Alessandro: "Grazie mille per la possibilità che avete dato di ascoltare il talento di Irene. Forza Palermo e viva la buona musica" e la mail di Vera: "Complimenti alla pianista palermitana, è lei che ci ha portato fortuna e ci ha fatto vincere". "Sono molto speranzoso - ha scritto Vito - per questo campionato e sono convinto che potremmo fare veramente tanto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia