Lele Mora: "Ho avuto una storia con Corona"

Il manager delle star, interrogato nel corso dell’inchiesta sul crac dell'agenzia fotografica del re degli scoop, ha raccontato di avere speso per lui due milioni di euro tra il 2004 e il 2006

ROMA. Siamo abituati a vederlo accompagnato a donne del calibro di Nina Morich prima, e Belen Rodriguez dopo, ma nel passato di Fabrizio Corona sembra esserci tutt’altro: una relazione vissuta tra il 2004 e il 2006 con l’agente delle star Lele Mora.
“Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. (…) – ha detto l’imprenditore –. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Fabrizio Corona e la Nina Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli”.
Nel corso delle sue dichiarazioni, rilasciate proprio durante l’interrogatorio per l’inchiesta sul crac della “Corona’s”, lele Mora non ha tralasciato alcun dettaglio: “ In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità – ha detto -. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. (…) Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti”, ha concluso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati