Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da oggi sul web Ikea cerca dipendenti per Catania

E' possibile inviare le candidature attraverso il sito internet dell'azienda. Domande fino al 10 ottobre. Il punto vendita siciliano aprirà a marzo

CATANIA. Parte oggi la raccolta dei curriculum per il primo il punto vendita di Ikea di Catania, che sarà effettuata unicamente attraverso il sito Internet di Ikea Italia (www.ikea.it/jobcatania). Lo ha reso noto la stessa azienda, sottolineando la sua volontà che l'apertura a marzo 2011 del punto vendita, il primo in Sicilia, "rappresenti una vera occasione di sviluppo e di crescita per il territorio".          
"L'impegno di Ikea - sottolinea una nota - sarà quello di individuare nel numero delle candidature ricevute quelle competenze che possano rispondere alle necessità professionali di una realtà della grande distribuzione in continua crescita come Ikea".   
La raccolta delle candidature si chiuderà il prossimo 10 ottobre e sarà seguita da una fase di analisi dei curricula e dalle prime selezioni. Il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia