Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, rapina da 800 mila euro in una gioielleria

Svaligiata “Rocca 1974”, i malviventi hanno portato via decine di orologi Rolex. Gli inquirenti sospettano che il colpo sia stato commesso dalla stessa banda che nei giorni scorsi ha rapinato il Banco di Sicilia del corso

TAORMINA. I carabinieri stanno indagando su una rapina commessa ieri a Taormina (Me) alla gioielleria Rocca 1974, concessionaria Rolex: i banditi hanno portato via orologi per 800mila euro.
I militari stanno esaminando i filmati delle videocamere di sorveglianza per cercare elementi utili alle indagini. Secondo una prima ricostruzione, i due rapinatori sono entrati in gioielleria con il volto coperto da occhiali e cappelli. Poi hanno legato e minacciato la commessa, hanno preso il bottino e si sono allontanati a piedi. A causa del violento temporale che c'era sulla zona, per strada non ci sarebbero stati testimoni.  Secondo i carabinieri inoltre i rapinatori avevano dei complici: uno di loro avrebbe comunicato, attraverso un auricolare, all'esterno. Gli inquirenti sospettano che il colpo sia stato commesso dalla stessa banda che nei giorni scorsi ha rapinato il Banco di Sicilia del corso di Taormina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia