Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brescia-Palermo, il parere dei lettori

Ad ogni sconfitta bisogna sempre trovare un colpevole e guarda caso per molti tifosi o pseudo tali tutte le colpe ricadono su Liverani. Basta! Vogliamo invece parlare di una prova sconcertante della squadra nel primo tempo contro il Brescia? Migliaccio e Nocerino ieri praticamente inesistenti e credetemi non è cosa da poco, Cassani e Balzaretti ottimi in fase offensiva, pessimi in fase difensiva, guarda caso il gol di Eder praticamente lasciato solo e il rigore su Caracciolo sono arrivati dalla fascia di competenza di Cassani. Forse se Liverani va via è meglio per lui ma non per la squadra.
Domenico Patti


Delio Rossi non si tocca. A mio parere bisogna far ruotare tutta e dico tutta la rosa per i molteplici impegni.
Enzo Daniele Cuccia da Palermo


Io vivo a Roma e come già detto ad agosto al bar dello sport:
1.    È  vero che Liverani in trasferta può essere un lusso, ma contro il Brescia non è stato questo il problema;
2.    In trasferta dobbiamo giocare con  5 giocatori in difesa. I  2 terzini sono ottimi in fase offensiva ma siamo sempre scoperti al contropiede. Sul 2-1 Cassani ha fatto una diagonale per seguire un giocatore e la fascia destra era completamente scoperta per Eder libero.
3.    Delio Rossi saprà trovare gli aggiustamenti, ma auspico: serenità e pazienza per il nostro grande presidente, a gennaio l'acquisto di un mediano vecchio stampo e di una punta centrale di peso .
Bacinovic non mi è dispiaciuto , ma come rifiatano Migliaccio e Nocerino?
Vincenzo Arculeo


Salve a tutti da Giacomo, in merito alla sconfitta di Brescia non facciamo drammi, gli episodi ci hanno sfavorito sull' 1 a 1 abbiamo preso una traversa e poi il cammino è ancora lungo, le partite sono tante e bisogna avere molta pazienza perchè la nostra è una squadra molto giovane, sono convinto che a fine stagione raccoglieremo qualcosa di buono e poi un consiglio per il mister:  fai giocare Ilicic accanto a Pastore è molto più tecnico di Kasami!
Giacomo Conigliaro


Desidero far notare, ancor più vedendo la gara di ieri, come Liverani faccia più danni che altro al Palermo. Basta rivedere la registrazione concentrandosi solo su di lui. Le qualità tecniche non le discuto, buoni piedi e visione, ma doveva nascere molto prima, ai tempi di Rivera, Suarez. Altri tempi, altre velocità, sicuramente più bello da vedere quel calcio, ma i tempi sono questi e lui non può più giocare in serie A. Mi diverte vederlo ricevere palla, fermarsi due minuti a pensare, mentre arriva l'avversario da dietro, gli toglie palla e lui che fà? A volte fa fallo da dietro e si fa ammonire. Sembrerebbe che io abbia qualcosa contro di lui, ma essendo abbonato sento spesso alcuni tifosi (che capiscono poco di calcio) dire che senza Liverani è un altro palermo; non sanno di avere ragione, ma al contrario, in senso positivo!
Giuseppe Sanfilippo


Dobbiamo esere più coraggiosi per batere le altre squadre. Forza ragazzi, forza Palermo. Vi seguo sempre mostriamo alle altre squadre che abbiamo coraggio e carattere. Grande Palermo.
Salvatore Cipriano


Cosa dire... la squadra c'è! Ma come al solito i ragazzi non hanno capito che le partite iniziano dal 1° minuto. Su Liverani mi astengo dal dare un giudizio, perché la prossima partita potrei essere smentito.
Tano Penna


Rossi deve far giocare liverani solo in casa... Vi ricordo Catania, Bari, Cagliari dello scorso campionato: palla persa di Liverani e gol subito, adesso che ci sono i "sostituti"... fuori casa facciamoli giocare.
Lino Maranzano

Caricamento commenti

Commenta la notizia