Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade in una botola, in prognosi riservata il deputato del Pdl Mancuso

Il politico è ricoverato nell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. L'incidente sabato mattina in un cantiere edile di Piano Tavola. E' precipitato all'interno di un pozzetto profondo 50 centimetri

PATERNO’. E’ ricoverato in prognosi riservata il deputato regionale del Pdl, Fabio Mancuso. Il politico è stato trasferito nell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò dopo un brutto incidente in un cantiere edile.
Sabato mattina, Mancuso si trovava nella periferia di Piano Tavola, frazione di Belpasso, dove è inciampato in una botola, precipitando all’interno di un pozzetto profondo oltre 50 centimetri. Subito dopo l’impatto, il deputato si è rialzato sottovalutando i dolori che, però, nel giro di circa mezz’ora si sono fatti sempre più lancinanti.
Così, Mancuso è stato trasferito d’urgenza nel reparto di chirurgia del nosocomio, dove gli sono state riscontrate lesioni interne e un’emorragia allo stomaco.
Se oggi si registrerà un miglioramento delle sue condizioni, il deputato regionale del Pdl potrebbe avere sciolta la riserva sulla vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia