Brescia-Palermo, la preoccupazione dei tifosi

I tifosi del Palermo si aspettavano qualcosa di diverso, e un po’ di preoccupazione per Delio Rossi sembra esserci. Sarà a rischio la sua panchina? «Rossi è stato un piacere averla a Palermo ma lei sa cosa l’aspetta. L'unico che proverà piacere di fronte a questo risultato è Zamparini che da buon nordista doc vede vincere una ‘sua’ squadra», non ha dubbi Salvo Beninati, uno dei tifosi che ieri pomeriggio ha inviato una mail a postaweb@gds.it, l’indirizzo internet del Giornale di Sicilia (www.gds.it) all’interno di Tgs Studio Stadio.
Dello stesso parere Aurelio Guerriero: «Consiglio a mister Rossi di non rispondere a nessuna telefonata di Zamparini». Ma non è tutto perduto. «Bisogna stare vicini alla squadra anche nei momenti negativi, tanti salgono sul carro del Palermo solo quando vince. Ricordiamo che siamo una grande realtà un po’ di pazienza», scrive Salvo Scialfa. «Diamo fiducia ai nostri ragazzi e ricordiamoci che altre non sono migliori di noi, vedi Milan, Roma e Inter», è il parere di Angelo Signorino.
A postaweb@gds.it arriva anche qualche suggerimento tattico: «Liverani deve essere sostituito. E' troppo lento e sbaglia troppi palloni», scrive Francesca La Russa. “Occore giocare con due punte più Pastore e trovare un sostituto di Liverani» è il parere di Greta Rincione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati