Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chievo vola: è solo in testa

I gialloblù espugnano il campo del Genoa è balzano al primo posto, a punteggio pieno. Scoppiettante 3-3 fra Juventus e Sampdoria

PALERMO. I "Mussi volanti" del Chievo espugnano Genova con un sonante 3-1 e balzano in testa alla classifica da soli. Certo, è solo la seconda giornata, ma nessuno avrebbe scommesso un euro sull'ennesimo miracolo targato Campedelli.
A far sognare i clivensi le reti di Moscardelli, Marcolini e Pellissier che ribaltano il vantaggio iniziale del Genoa siglato dal giovanissimo Destro.
Scoppiettante ma inutile 3-3, almeno per la Juve, all'Olimpico di Torino. Partita spettacolare, caratterizzata però dall'inaffidabilità di entrambe le retroguardie. La sequenza delle reti: Pozzi, Marchisio, Pepe, Cassano, Quagliarella, Pozzi.
I bianconeri restano fermi a un punto, così come la Fiorentina, sconfitta a Lecce per 1-0 con un gol del redivivo Di Michele.
A Roma, la Lazio si sveglia nel finale e batte 3-1 il Bologna con le marcature di Mauri, Rocchi ed Hernanes su rigore, dopo il 2-1 messo a segno da Mudingayi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia