Amichevole al Massannunziata, 4 reti in 85 minuti

Doppietta di Gomez e reti di Bellusci e Antenucci. Giampaolo concede due giorni di riposo e si torna in campo martedì

CATANIA. Pioggia di gol nel pomeriggio di lavoro del Catania a Massannunziata, caratterizzato da una partitella in famiglia.
Nella prima frazione di gioco, in 40 minuti, vittoria per 3-0 degli uomini in maglia rossa: Kosicky; Potenza, Bellusci, Spolli, Capuano; Ledesma, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Mascara, Gomez. In casacca gialla: Campagnolo; Alvarez, Silvestre, Terlizzi, Marchese; Izco, Carboni, Pesce; Barrientos; Maxi Lopez, Antenucci.
Al 3', colpo di testa vincente di Bellusci su angolo di Mascara; al 14', Gomez si ritaglia dal limite lo spazio per la battuta: palo interno e raddoppio; al 17', lo stesso scatenato centrocampista offensivo s'invola e con una splendida conclusione rasoterra realizza la doppietta personale.
Nella ripresa, 45' di gioco e squadre ridefinite, all'insegna di un grande equilibrio. In casacca gialla: Campagnolo; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Ledesma, Delvecchio, Pesce; Ricchiuti; Maxi Lopez, Antenucci. In rosso: Kosicky; Alvarez, Augustyn, Terlizzi, Marchese; Biagianti, Carboni, Martinho; Barrientos; Mascara, Gomez. Decide un rapido inserimento di Antenucci, in gol al 43'.
Mister Giampaolo concede alla squadra due giorni di riposo, la ripresa è fissata per martedì pomeriggio: due rossazzurri risponderanno alle domande dei cronisti in sala stampa alle 14.30, tutti in campo alle 15.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati