Giampaolo: "Meritavamo il pari"

Il tecnico del Catania al termine della gara persa a Verona contro il Chievo: "Gli episodi fanno la differenza e in questo caso hanno favorito il Chievo"

VERONA. Mastica amaro il tecnico del Catania Marco Giampaolo al termine della sfida del Bentegodi. "Credo che un pareggio avrebbe meglio espresso questo incontro. So perfettamente che nel calcio sono gli episodi che fanno la differenza e l'episodio in questo caso ha favorito il Chievo". Giampaolo non commenta il rigore ma sottolinea come "in quell'azione abbiamo commesso un grave errore. Non tanto sul fallo che ha determinato il penalty quando sul fatto che ci siamo fatti trovare decisamente impreparati, un errore che non dobbiamo fare. Questa squadra ha molto da lavorare".    
Stefano Pioli applaude invece il suo Chievo. "Abbiamo fatto davvero una bella partita. Abbiamo sofferto ma credo che il Chievo debba sempre soffrire per ottenere il massimo risultato possibile". E' piaciuta anche la coppia d'attacco Pellissier-Moscardelli e Pioli sottolinea come "é stata una scelta alla quale ho pensato davvero molto in settimana, ma ero convinto che contro una difesa come il Catania loro avessero le qualità giuste per poter colpire. E il campo ci ha dato ragione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati