Tentato omicidio nel Ragusano

Ferito a colpi di arma da fuoco a Vittoria un pregiudicato di 39 anni. I killer gli hanno sparato mentre stava tornando a casa

VITTORIA. Tentato omicidio, la notte scorsa, a Vittoria (Rg). La vittima è un pregiudicato di 39 anni, T.G., ch è stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco che gli hanno spappolato un rene. In quel momento (erano le 2.50 del mattino) l'uomo stava rientrando a casa. Davanti all'uscio, forse, lo attendevano i killer. L'uomo è stato soccorso dai familiari e trasportato in ospedale. Nella notte è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione del rene e non corre pericolo di vita.    
La polizia, avvertita da una telefonata anonima, si è recata in ospedale e poi sul luogo della sparatoria, in via Roberto Battaglia, nel quartiere Forcone. Non ci sono testimoni e l'uomo, finora, non ha potuto essere interrogato dagli inquirenti. I familiari, invece, sono stati sentiti, ma finora non sono emersi particolari. La vittima è un pregiudicato, ha alcuni precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato anche sorvegliato speciale. Lavora in campagna nel montaggio delle serre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati