Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla e De Gregori di scena a Taormina

I due mostri sacri della musica italiana tornano in Sicilia per un appuntamento nella magica cornice del teatro Antico

TAORMINA. Il "Duemiladieci Work in Progress Tour" di Lucio Dalla e Francesco De Gregori farà tappa domani al Teatro Antico di Taormina. L'appuntamento, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management ed inserito nel calendario del Circuito del Mito, fa parte di una lunga tournee italiana.  


I due mostri sacri della canzone d'autore tornano insieme a più di 30 anni da "Banana Republic", riunendo in un unico concerto tutta la loro produzione con la volontà dichiarata di renderla contemporanea ed attuale."Work in Progress" oltre al nome del tour è anche il fil rouge di questa nuova avventura dei due grandi cantautori italiani. La scaletta del concerto cambia ogni sera, sarà tematica ed "adattata" ai live. Le tre ore di grandi note riassumeranno le carriere di Dalla e De Gregori. Nella playlist non ci sarà nulla di Banana Republic e la differenza con il tour storico è data dal fatto che nel '79 i due suonavano le proprie canzoni, oggi e' un continuo dialogo.   


I biglietti per il concerto di domani sera di Lucio Dalla e Francesco De Gregori sono ancora in prevendita anche su internet, all'indirizzo www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351

Caricamento commenti

Commenta la notizia