Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi amichevole col Milazzo

I rossazzurri si alleneranno di mattina a Massannunziata, poi nel pomeriggio alle 18 a Patti affronteranno la formazione messinese di Seconda Divisione

CATANIA. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, a Massannunziata, riservata esclusivamente al lavoro col pallone, il Catania tornerà in campo stamattina per un allenamento, prima della partenza per Patti, dove alle 18 i rossazzurri affronteranno in amichevole il Milazzo, squadra che giocherà il campionato di Seconda Divisione.
Ieri pomeriggio, come riporta il sito ufficiale della società etenea, riscaldamento, circolazione e possesso nel programma iniziale, quindi un'accesa sfida in famiglia su campo ridotto, caratterizzata dai recuperi di alcuni atleti fino a ieri impegnati in allenamenti differenziati. Vittoria della formazione in casacca gialla per 2-0, a segno Antenucci e Delvecchio, lesto a ribadire in rete a seguito della bella respinta di Campagnolo sul rigore calciato dallo stesso centrocampista. Così in campo i vincitori di giornata: Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Ledesma, Delvecchio, Martinho; Antenucci, Ricchiuti. In maglia bianca: Campagnolo; Alvarez, Bellusci, Terlizzi, Marchese; Barrientos, Biagianti, Carboni, Mascara; Maxi Lopez, Morimoto. Augustyn, Llama, Pesce e Kosicky hanno svolto l'intera seduta con i compagni ad eccezione della partitella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia