Europa League, vincono Juve e Napoli

I bianconeri si impongono per 2-1 in trasferta contro lo Sturm Graz: decisivo Amauri nel recupero. I partenopei di misura grazie a Lavezzi contro l'Elfsborg. Esordio di Cavani

ROMA. Oltre al Palermo vincono anche Juventus e Napoli nell'andata del turno preliminare di Europa League. Una rete di Amauri nel primo minuto di recupero permette ai bianconeri di vincere 2-1 in trasferta contro lo Sturm Graz. La squadra di Del Neri è andata in vantaggio dopo 15 minuti di gioco con Bonucci ma ha poi subito il pareggio dei padroni di casa con Schildenfeld a otto minuti dal termine della partita. Nel primo minuto di recupero la rete decisiva di Amauri, di testa su calcio d'angolo.
Una rete del "Pocho" in chiusura di primo tempo e sul filo del fuorigioco permette al Napoli di battere l'Elfsborg. Una vittoria di misura che tiene aperto il discorso qualificazione. I partenopei comunque hanno sfiorato più volte il gol ma l'estremo difensore Christiansen ha evitato che il risultato fosse più pesante. Esordio a metà del secondo tempo per l'uruguaiano Edinson Cavani che ha avuto anche l'occasione per segnare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati