Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pino Daniele "improvvisa" a Taormina

Tappa al Teatro Antico l'8 settembre per l'Electric Jam Tour del musicista napoletano. Biglietti in vendita su internet

PALERMO. Torna in Sicilia l'Electric Jam Tour 2010 di Pino Daniele l'8 settembre nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, dove chiuderà la tournee estiva. L'artista partenopeo sarà accompagnato sul palco da uno straordinario trio di musicisti: Agostino Marangolo alla batteria, Rino Zurzolo al basso e contrabbasso e Gianluca Podio al piano e tastiere. Questo nuovo Tour estivo vede Pino Daniele impegnato in una dimensione più intimista e strumentale, che lascerà in scaletta grande spazio anche all'improvvisazione ed alla ricerca di nuove sonorità per tutti i suoi 'classici'.   
"Electric Jam - ha spiegato Pino Daniele - ha preso vita l'anno scorso dall'esigenza di un'idea unica e particolare legata alla mia cultura ed al mio modo di fare canzoni. Le parole, i testi e le melodie lasciano spazio ai musicisti per dialogare fra di loro e cogliere così la spontaneità del momento dell'improvvisazione".   
I biglietti per il nuovo concerto siciliano di Pino Daniele sono già in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su biglietti, prevendite e disponibilità di posti, www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia