Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blackberry attivi in Arabia Saudita

I servizi avevano subito un'interruzione di 4 ore ieri a seguito della decisione della Commissione per le telecomunicazione saudita perché considerati a rischio terrorismo

GEDDA. I servizi di messaggeria del Blackberry sono regolarmente accessibili oggi in Arabia Saudita nonostante l'annunciata decisione delle autorità di sospenderli. Lo indicano gli utenti di Gedda.  I servizi avevano subito un'interruzione di 4 ore ieri a seguito della decisione della Commissione per le telecomunicazione saudita perché considerati a rischio terrorismo, anche se l'annunciato 'blackout' totale, come tutti temevano, non si è verificato.

Allo stesso tempo, un responsabile di una delle tre aziende di telecomunicazioni saudite, ha detto che si stanno facendo progressi per quanto riguarda i negoziati con la società produttrice, la canadese Research in Motion (Rim), per adattare il Blackberry alle leggi saudite. "Si può ipotizzare che sia vicina una soluzione con la società canadese", ha detto senza aggiungere altri dettagli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia