Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mario Biondi a Palermo il 24 agosto

L'eclettico artista si esibirà al teatro di Verdura nell'ambito dello "Spazio e tempo estate tour 2010"

PALERMO. Sono state aperte oggi le prevendite per il concerto di Mario Biondi il 24 agosto prossimo al Teatro di Verdura di Palermo. "Spazio e tempo Tour estate 2010" è figlio dell'ultimo album di inediti "IF" già doppio disco di platino con oltre 200.000 copie vendute. Mario Biondi nella sua carriera ha navigato tra generi musicali diversi. La sua assoluta naturalezza espositiva e la sua voce, l'hanno consacrato nel gotha del soul. Il "nuovo" Biondi ha un sapore fortemente internazionale, non solo per i testi in inglese, ma anche per le influenze a tutto tondo, che vanno dal jazz americano a deliziose incursioni brasiliane.        

Per questa sua nuova avventura musicale Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Michele Bianchi (chitarre), Beppe Di Benedetto (trombone), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals).        

I biglietti per l'appuntamento palermitano del 24 agosto al Teatro di Verdura, sono in prevendita da oggi, anche su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it oppure 899.130.351

Caricamento commenti

Commenta la notizia